Pallacanestro Trapani, prosegue il lavoro verso la trasferta a Biella

Prosegue il lavoro della prima squadra, in vista del sesto impegno esterno del girone di ritorno. Domenica 13 marzo (ore 18.00), infatti, la Pallacanestro Trapani giocherà in trasferta a Biella, nella gara valida per la venticinquesima giornata di A2, girone Ovest. Per oggi, in programma una doppia seduta (ore 9.30 pesi+basket; ore 17.15 basket).

 

NEWSLETTER GRANATA, IN ARRIVO IL NUOVO NUMERO

A breve uscirà il nuovo numero della ‘Newsletter’ dedicata a tutti gli appassionati e ai tifosi della Pallacanestro Trapani. Periodicamente, infatti, invieremo a chiunque lo richiederà il nostro aggiornamento ufficiale su novità, servizi ed eventi legati all’universo granata, con contenuti sempre diversi da quelli disponibili sui canali ufficiali del nostro club. Il servizio è gratuito!

Per ricevere la Newsletter basta inviare una mail a shop@pallacanestrotrapani.com e comunicare un indirizzo di posta elettronica al quale si desidera ricevere le informazioni.

 

 

Michele Iacomucci (preparatore atletico Pallacanestro Trapani): “Considerati gli incidenti di percorso e i problemi avuti finora, la situazione fisica generale della squadra è abbastanza buona. Abbiamo alcuni giocatori che nell’ultimo periodo sono stati molto utilizzati, quindi da un lato avevano bisogno di recuperare un po’ di energie, dall’altro sono in un ottimo stato di forma atletica. Qualche altro elemento del roster, invece, sta ritrovando la condizione migliore dopo gli acciacchi patiti. Pertanto, abbiamo utilizzato questa sosta provare a equilibrare il livello di forma generale, differenziando il lavoro a seconda delle esigenze di ognuno, al fine di arrivare pronti all’ultimo scorcio di stagione regolare”.

 

 

Gianluca Tartamella

Commenta
(Visited 8 times, 1 visits today)

About The Author