Pallacanestro Trapani: prosegue il lavoro, verso la trasferta di Agropoli

Prosegue il lavoro della prima squadra, in vista del quinto impegno esterno del campionato. Domenica 6 dicembre (ore 18.00), infatti, la Pallacanestro Trapani sfiderà in trasferta Agropoli, nella gara valida per l’undicesima giornata di A2, girone Ovest. Per oggi, in programma una doppia seduta (ore 9.15 pesi+basket; ore 17.30 basket).

LA PALLACANESTRO TRAPANI PER LA GIORNATA DEL DISABILE

Domani, giovedì 3 dicembre, in occasione della Giornata Nazionale del Disabile, la Pallacanestro Trapani parteciperà alla manifestazione sportiva e di solidarietà organizzata presso il palazzetto dello sport di Petrosino. Saranno presenti all’evento anche gli alunni dell’Istituto comprensivo “Gesualdo Nosengo” di Petrosino e l’Asd Olympic Basket Trapani, squadra di basket in carrozzina nostra partner. Sarà una manifestazione finalizzata a promuovere la collaborazione e l’integrazione tramite lo sport, alla quale la Pallacanestro Trapani prenderà parte con una delegazione del minibasket e della prima squadra.

Mirko Gloria (pivot Pallacanestro Trapani): “La vittoria conquistata contro Biella si è rivelata molto importante per la nostra classifica, ma ci è servita anche dal punto di vista emotivo. Ancora una volta, il pubblico del Pala Conad ci ha dato una grossa mano a esprimerci al meglio. Non è un caso che tra le mura amiche riusciamo a giocare una pallacanestro efficace: certamente è merito della squadra, ma anche del calore dei nostri sostenitori. Non vivo con assillo il mio utilizzo in partita. Sono felice quando mi viene concesso un po’ di spazio la domenica, come è accaduto nelle ultime uscite, ma quello che mi interessa davvero è lavorare duramente ed essere utile alla squadra anche e soprattutto durante la settimana”.

Commenta
(Visited 1 times, 1 visits today)

About The Author