Pallacanestro Trapani, riparte il minibasket granata

Dopo le festività natalizie, riparte a tutti gli effetti l’attività del minibasket granata. Dai 4 agli 11 anni vi aspettiamo al Pala Conad, ma anche nelle nostre sedi a Paceco e a Rilievo. Vi aspettiamo: la pallacanestro insieme a noi è sempre un grande divertimento!

Per info: 0923-26710; 339-4493273.

PRIMA SQUADRA

Prosegue il lavoro della Pallacanestro Trapani, in vista del primo impegno casalingo del girone di ritorno. Domenica 17 gennaio 2016 (ore 18.00), infatti, i granata di coach Ducarello sfideranno al Pala Conad Tortona, nella gara valida per la diciassettesima giornata di A2, girone Ovest. Per oggi, in programma una doppia seduta (ore 9.30 pesi+basket; ore 17.15 basket).

ATTIVA LA PREVENDITA PER PALLACANESTRO TRAPANI-TORTONA

E’ attiva la prevendita per la prima gara del girone di ritorno di A2, girone Ovest, che si disputerà domenica 17 gennaio (ore 18.00) al Pala Conad, tra Pallacanestro Trapani e Tortona.

I biglietti sono disponibili, oltre che presso la sede sociale del nostro club, sita al Pala Conad, anche al “Cafè Argenteria” (via Argenteria, 100), alla rivendita di giornali “In Edicola” (via G.B. Fardella, 302) e on-line su www.vivaticket.it.
A meno di eventuali diverse comunicazioni, le modalità con le quali si svolgerà la prevendita rimarranno analoghe per tutte le gare interne della Pallacanestro Trapani.

MINI-ABBONAMENTI PER IL GIRONE DI RITORNO

E’ ufficialmente attiva la campagna abbonamenti della Pallacanestro Trapani per il girone di ritorno del campionato in corso. Fino al prossimo 31 gennaio (giorno di Pallacanestro Trapani-Scafati) alle 12.30, infatti, presso i locali della biglietteria, sita all’interno del Pala Conad, sarà possibile sottoscrivere dei mini-abbonamenti validi per le rimanenti sette partite casalinghe che la nostra prima squadra giocherà nella stagione regolare di A2, girone Ovest, 2015/2016. L’unica tipologia di tessera disponibile per l’intero girone di ritorno è quella di “tribuna ordinaria”, al prezzo totale di 60 euro.

Nella tutela dei tifosi che si sono legati alla Pallacanestro Trapani all’inizio della stagione, questa iniziativa nasce al fine di coinvolgere una fetta di appassionati sempre maggiore e di garantire alla squadra un sostegno ogni domenica crescente, addentrandoci nella seconda fase del campionato.

Anche i nuovi abbonati, per la rimanente porzione della stagione godranno di uno sconto del 10% su tutti i prodotti del nostro T-store e sulle attività proposte dalla Pallacanestro Trapani.

Di seguito, gli orari di apertura al pubblico della biglietteria:

Dal lunedì al venerdì: 10.00/12.30 – 16.30/19.00;

Sabato e Domenica: 10.30/12.30.

Massimo Cardillo (responsabile minibasket Pallacanestro Trapani): “Siamo tutti felici di come si sia evoluto il nostro minibasket, in questo primo scorcio di stagione. Collaboriamo attivamente con tre scuole rappresentative della città di Trapani, che sono la scuola Umberto di Savoia, il primo circolo di via San Pietro e la scuola Trentapiedi Mazzini. Inoltre, siamo riusciti per la prima volta ad aprire due centri esterni al Pala Conad, uno a Paceco e uno a Rilievo, che insieme agglomerano circa 70 bambini, a cui si aggiungeranno i nuovi iscritti di queste ultime festività. Abbiamo fatto un piccolo, grande passo per esportare il marchio Pallacanestro Trapani all’interno della provincia, ma c’è ancora molto da fare. Ci sono già tante altre idee per il futuro, ma in questo momento stiamo cercando di perfezionare il presente. Vogliamo miglioraci sotto tanti punti di vista e lavoriamo ogni giorno per progredire, per il bene dei nostri bambini”.

Commenta
(Visited 12 times, 1 visits today)

About The Author