Pallacanestro Trapani, riprende il lavoro in vista di due amichevoli

Riprende oggi il lavoro della Pallacanestro Trapani, nella quarta settimana di preparazione atletica. Per oggi, in programma una doppia seduta (ore 10.00 atletica e ore 18.00 basket), a due giorni dall’incontro che mercoledì prossimo opporrà i granata alla Fortitudo Agrigento, al Pala Moncada di Porto Empedocle. Sabato 12 settembre, poi, si giocherà la seconda sfida settimanale per la squadra guidata da coach Ducarello, a Patti, contro la Viola Reggio Calabria.

PROGRAMMA SETTIMANALE

Di seguito, il programma completo della settimana che va dal 7 al 13 settembre, segnalando che ogni appuntamento è soggetto a possibili variazioni, di natura più o meno dipendente dalla volontà del nostro club:

Lunedì: 10.00 (atletica) / 18.00 (basket);

Martedì: 9.15 (pesi+basket) / 17.30(basket);

Mercoledì: 10.30 (tiro); 18.00 (Fortitudo Agrigento-Pallacanestro Trapani);

Giovedì: 18.00 (basket);

Venerdì: 10.00 (atletica); 18.00 (basket);

Sabato: 18.00 (Pallacanestro Trapani-Viola Reggio Calabria, a Patti);

Domenica: Riposo

Andrea Renzi (pivot Pallacanestro Trapani): “La partita contro Palermo ci è servita per rompere il ghiaccio. Adesso, entriamo in una fase della preparazione nella quale affronteremo in breve tempo una serie di avversarie agguerrite, tutte di categoria pari alla nostra. Cerchiamo sensazioni positive da queste partite, ricordandoci che sono certamente delle amichevoli, ma anche che ogni appuntamento costituisce un banco di prova importante in vista dell’inizio del campionato. Ci sentiamo in buona condizione, ma dobbiamo ancora lavorare tanto, per andare avanti e progredire ulteriormente”.

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author