Pallacanestro Trapani - Scafati, il pregara

Rifinitura mattutina (ore 11.00) per la Pallacanestro Trapani, in vista del secondo impegno interno del girone di ritorno. Domani, domenica 31 gennaio (ore 14.15, diretta Sky Sport 2 HD), infatti, i granata di coach Ducarello giocheranno al Pala Conad contro Scafati, nella gara valida per la diciannovesima giornata di A2.

I CONVOCATI

Assenti Demián Filloy (contusione al ginocchio destro), Taylor Griffin (tendine ginocchio destro) e Gabriele Ganeto (problema muscolare). Esordio in A2 per i giovani Davide Fontana (classe ’99) e Francesco Pollina (classe ’98).

Ecco la lista dei giocatori convocati:

Keddric Mays, Andrea Renzi, Claudio Tommasini, Mirko Gloria, Massimo Chessa, Mattia Molteni, Kenneth Viglianisi, Giorgio Costadura, Davide Fontana, Francesco Pollina.

ARBITRI

GALASSO MARTINO di SIENA (SI), PEPPONI GIULIO di SPELLO (PG) e DIONISI ALESSIO di FABRIANO (AN).

MEDIA

Diretta streaming LNP TV.

Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Radio Cuore Trapani (89.6-89-9 Mhz) e www.trapanisi.it.
Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter https://twitter.com/PallacanestroTP.

Dopo la partita, risultato, tabellino e cronaca su www.pallacanestrotrapani.com.

Differita dell’incontro su Telesud Trapani (provincia di Trapani e parte di quelle di Palermo e Agrigento, canale 118 digitale terrestre) martedì 2 febbraio, ore 20.30, e su Tele8 (provincia di Trapani e parte di quella di Palermo, canale 190 digitale terrestre) giovedì 4 febbraio, ore 21.15.

PALLACANESTRO TRAPANI-SCAFATI, LE INIZIATIVE AL PALA CONAD

In occasione della prossima sfida di campionato contro Scafati, in programma domenica 31 gennaio, alle ore 14.15 (diretta Sky Sport), il nostro club attiverà una serie di iniziative che animeranno la giornata al Pala Conad, con l’intento di rendere questo evento un momento di festa per tutti i partecipanti e per l’intera città di Trapani.

Ecco, nel dettaglio, le attività organizzate:

al Pala Conad si inizierà a giocare ben prima della sfida Pallacanestro Trapani-Scafati, perché alle ore 10.30 scenderanno in campo i giovanissimi atleti del minibasket. Gli Aquilotti di Pallacanestro Trapani e Valderice, infatti, saranno protagonisti di un momento dedicato a loro, con giochi e partite amichevoli, per poi accompagnare le due prime squadre durante la presentazione;

  • per tutta la giornata, al bar del Pala Conad “Pivot 23” saranno attivi due menù a tariffa agevolata (“Menù salato” a 2 euro, con un pezzo di tavola calda a scelta + un caffè; “Menù dolce” a 2 euro, con un dolce + un caffè);
  • per tutta la giornata, al nostro store, per ogni 50 euro di acquisti verrà rilasciato un buono da 10 euro, da utilizzare successivamente.

 TRAPANI-SCAFATI, ‘RIDOTTI’ PER GLI ABBONATI DI BASKET E CALCIO

In occasione della prossima sfida contro Scafati (domenica 31 gennaio, ore 14.15), il nostro club ha attivato un’iniziativa nata al duplice fine di sottolineare ancora una volta il legame che ci unisce al Trapani Calcio e di rendere ancora più appetibile l’evento di sport che vivremo al Pala Conad. Tutti gli abbonati della Pallacanestro Trapani e proprio del Trapani Calcio avranno diritto ad acquistare fino a due biglietti “ridotti” per il nostro prossimo match (al prezzo di 7 euro ciascuno). Questa opportunità è valida esclusivamente in prevendita, ossia entro e non oltre le ore 12.00 di domenica 31 gennaio: prima di allora, basterà presentare il proprio tagliando stagionale presso la nostra biglietteria, sita all’interno del Pala Conad, e si potrà usufruire dell’agevolazione.

Di seguito, gli orari di apertura al pubblico della biglietteria:

Dal lunedì al venerdì: 10.00/12.30 – 16.30/19.00;

Sabato e Domenica: 10.30/12.30.

 

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author