Pallacanestro Trieste: lunedì si apre ufficialmente la nuova stagione

Pallacanestro Trieste 2004 comunica che il ritrovo della Prima squadra è fissato alle ore 9.30 di lunedì 10 agosto, presso la palestra di Via Locchi: dopo la consegna del materiale sportivo, avrà ufficialmente inizio la preparazione tecnico/agonistica in vista del campionato di serie A2 2015/16. Unico assente sarà l’atleta statunitense Jordan Parks, che si aggregherà ai nuovi compagni dopo l’ottenimento del visto per l’Italia.

Al termine dell’allenamento condotto dal Prof. Paolo Paoli – indicativamente verso le ore 12.00 – i giocatori e lo staff tecnico saranno a disposizione dei giornalisti per interviste e servizi.

Squadra e staff concluderanno la prima mattinata di lavoro con un pranzo presso il ristorante “Rossopomodoro” di Riva Gulli 8, continuando quella che si avvia a diventare una piacevole e benaugurante tradizione.

In serata, i giocatori biancorossi parteciperanno infine all’inaugurazione del nuovo campo da basket all’aperto di Servola, realizzato dall’Amministrazione comunale nell’area dell’ex teatro.

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author