E’ apparsa pochissimi minuti fa sul sito ufficiale della Pallacanestro Trieste una nota in cui si comunica che la società ha deciso di convocare nella giornata di sabato il Cda e che inoltre, prende le distanze dalle notizie apparse oggi sul futuro della società stessa. Qualche ora fa, prima del comunicato, la Procura Federale aveva convocato il dirigente Gianluca Mauro.

“La Pallacanestro Trieste 2004 comunica di aver oggi convocato, per il pomeriggio di sabato il Cda con all’ordine del giorno l’analisi della attuale situazione societaria. Il consiglio di amministrazione avrà il compito di definire le linee strategiche di azione di breve e medio periodo: tutte le informazioni relative al futuro della società oggi apparse sui media e sui social media risultano essere opinioni personali di persone terze esterne alla società che non trovano al momento alcuna conferma da parte della Pallacanestro Trieste stessa.

Dal punto di vista sportivo, ripresa degli allenamenti, dopo la vittoria in quel di Cantù, per Pallacanestro Trieste 2004: la squadra di coach Eugenio Dalmasson si è ritrovata già martedì mattina all’Allianz Dome per cominciare a preparare la sfida alla Vanoli Basket Cremona. Due sedute al giorno, questa la ricetta per Coronica e compagni, che domenica alle ore 12.00 se la vedranno con la terza della classe, quella Vanoli guidata da Romeo Sacchetti che all’andata aveva vinto 87 – 78 al Pala Radi di Cremona.”

Fonte: Ufficio stampa Pallacanestro Trieste