Pallacanestro Trieste, rinnovato l'accordo con Daniele Cavaliero

Allianz Pallacanestro Trieste ha rinnovato l’accordo con Daniele Cavaliero: sarà nel roster agli ordini di coach Dalmasson anche nella stagione 2020/2021.

“Daniele è per noi un ingranaggio di precisione nel nostro meccanismo – ha dichiarato il presidente Mario Ghiacci – esperienza, qualità e impegno sono gli elementi di forza sui quali si basa il suo apporto alla squadra.  E’ un faro per il nostro pubblico, ma sminuiremmo il suo valore se dicessimo che lo abbiamo scelto solo con il cuore: lo abbiamo scelto con la testa, perché è il professionista di cui avevamo bisogno nel ruolo che andrà a ricoprire”.

“Il bagaglio di esperienza di Daniele – ha aggiunto Eugenio Dalmasson – è prezioso e non possiamo rinunciarci. Continuerà ad essere un punto di riferimento in primis per me, sia dentro che fuori dal campo. Sono certo che sul parquet sarà il primo a voler dare tutto quello che ha”.

Commenta
(Visited 34 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.