Pallacanestro Trieste, vittoria nello scrimmage contro KK Portoroz

Scrimmage infrasettimanale per l’Alma-Agenzia per il Lavoro, che si è confrontata nel pomeriggio di mercoledì 2 marzo contro gli sloveni del KK Portorose: 95-81 il risultato finale per i biancorossi, all’interno di un’amichevole intensa per fisicità e agonismo, dove gli ospiti per buona parte del match non hanno permesso un allungo consistente da parte dei padroni di casa, rimanendo di fatto in partita sino a cinque minuti dalla fine.

Nelle fila giuliane top-scorer è stato Jordan Parks con 27 punti, doppia cifra di realizzazione anche per Lorenzo Baldasso (23) e Stefano Bossi (18). Assente Aristide Landi, che venerdì verrà operato a Reggio Emilia dopo la lesione rimediata al menisco del ginocchio destro; ancora fermo precauzionalmente Roberto Nelson, che sta gradualmente recuperando dallo stiramento.

Una curiosità: lo scrimmage contro Portorose è stato arbitrato da due fischietti che parteciperanno nel prossimo week-end alle finali di Coppa Italia a Rimini, Enrico Bartoli e Moreno Almerigogna.



Alma Agenzia per il Lavoro Trieste-KK Portoroz 95-81 (22-21, 42-42, 67-61)

Il tabellino dell’Alma Agenzia per il Lavoro: Parks 27, Bossi 18, Coronica, Nelson ne, Pecile 3, Baldasso 23, Pipitone 8, Prandin 8, Canavesi 8.


Alessandro Asta
Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author