Pallacanestro Varese, ieri sera presentazione della squadra

Nella serata di ieri, lunedì 18 settembre 2017, l’accogliente e moderna sede di NAU! S.p.A. a Castiglione Olona ha fatto da cornice alla ormai tradizionale presentazione in anteprima della Pallacanestro Openjobmetis Varese al Consorzio “Varese nel Cuore” e agli Sponsor del club biancorosso.

Presentata da Michele Marocco, la serata sponsorizzata da NAU! S.p.A., è stata un vero e proprio successo. Dopo l’intervento di Monica Salvestrin, direttore creativo di NAU! S.p.A. e vice presidente di Pallacanestro Varese, che ha fatto gli onori di casa, la parola è passata ad Alberto Castelli, presidente del Consorzio “Varese nel Cuore”, a Luca Thomas Villa, presidente del Trust “Il Basket siamo Noi”, ad Antonio Bulgheroni, consigliere della Pallacanestro Varese, a Gianfranco Ponti, consigliere della Pallacanestro Varese con delega al Settore Giovanile – Centro Minibasket e infine a Davide Galimberti, Sindaco di Varese.

È stato quindi il momento della squadra con i ragazzi e lo staff di coach Attilio Caja che hanno sfilato sul palco in un momento coinvolgente. E sono stati tantissimi gli applausi per i biancorossi che fra poco più di una settimana faranno il loro esordio in Lega Basket Serie A contro i campioni d’Italia della Reyer Venezia. La presentazione nella sede di NAU! S.p.A. ha confermato il grande affetto che proprietari e sponsor riservano sempre alla Pallacanestro Varese.

FONTE: PallacanestroVarese.it

Commenta
(Visited 193 times, 1 visits today)

About The Author