Parmareggio a supporto della Pall. Reggiana per la stagione 2014/2015

Parmareggio a supporto della Pallacanestro Reggiana per la stagione 2014/2015

Pallacanestro Reggiana è lieta di annunciare l’importante conferma nell’ambito del Basket Pool di Parmareggio. La famosa azienda emiliana sarà per il quarto anno consecutivo al fianco della Pallacanestro Reggiana, insieme alle altre importanti aziende del Basket Pool e gli sponsor principali. 

Parmareggio nasce nel 1983 a Montecavolo di Quattro Castella, diventando in pochi anni azienda leader mondiale nella produzione e commercializzazione del Parmigiano Reggiano.

Nel  2006 nasce il Progetto Parmareggio con l’intento di creare una marca nel mondo indifferenziato del Parmigiano Reggiano ed introducendo nel brand il Sig. Parmareggio, che rappresenta il mastro casaro garante della qualità del Parmigiano Reggiano Parmareggio. 

Oggi Parmareggio, con i due stabilimenti produttivi di Modena e di Montecavolo, è un riferimento per il consumatore, essendo leader sia nel mercato del Parmigiano Reggiano sia nel mercato del Burro. Parmareggio è la prima azienda del settore ad aver comunicato i valori della propria marca attraverso una campagna televisiva, con l’ormai famosa mascotte Emiliano, il Topolino Intenditore di Parmigiano Reggiano. Negli ultimi anni Parmareggio ha sviluppato nuovi progetti  per presidiare nuovi momenti di consumo di questa straordinaria DOP, con i prodotti a base di Parmigiano Reggiano.

“Parmareggio e Pallacanestro Reggiana hanno trovato un connubio vincente, e quest’anno si tratterà del quarto anno consecutivo in cui Parmareggio farà parte del Basket Pool. Negli ultimi anni la squadra Reggiana ha dimostrato con fermezza di potersi imporre fra le grandi del panorama del basket italiano e non solo, se pensiamo alla vittoria dell’Euro Challange, un traguardo importantissimo per Reggio Emilia– spiega Giuliano Carletti, Amministratore Delegato di Parmareggio – i risultati sono stati notevoli e gli sforzi da parte della società di creare un gruppo unito e qualitativamente all’altezza hanno portato Reggio Emilia ai livelli che questa città ed il suo pubblico meritano. La sponsorizzazione di Pallacanestro Reggiana ci ha sempre permesso ottima visibilità all’interno del Palazzetto, ed accompagnare le imprese di questi ragazzi ha contribuito alla visibilità del nostro marchio. Quest’anno inoltre ci sarà un ulteriore sfida, l’Euro Cup, che permetterà una visibilità anche a livello europeo. Siamo certi che questo gruppo che alterna giovani promettenti a professionisti affermati a livello mondiale, continuerà a dare soddisfazioni al nostro territorio.”

“La Pallacanestro Reggiana– afferma Maurizio Moscatelli, Direttore Commerciale di Parmareggio –  si è affermata a livello nazionale ed europeo. Quest’anno inoltre i sogni di gloria sono notevoli ma ben chiari, con gli innesti di grandi campioni è una squadra che può fare bene e stupire. La grande passione che c’è intorno a questo sport e questa squadra, ed il chiaro progetto della società di essere competitiva in campionato e nell’Euro Cup ci ha portato ha confermare questo importante sodalizio, sempre all’insegna dei valori che Parmareggio e Pallacanestro Reggiana condividono: sport e forte legame con il territorio in primis!” 

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author