Parte con il botto la campagna abbonamenti della Cagliari Dinamo Academy

Parte con il botto la campagna abbonamenti della Cagliari Dinamo Academy “Il Grande Basket è tornato”. In meno di una settimana è stata infatti sfondata quota 150 tessere vendute.

Un dato che non fa altro che confermare la grande attesa degli appassionati di basket della città in vista dello storico ritorno della squadra in serie A2 dopo oltre 37 anni.

“Voglio ringraziare i cagliaritani e non solo – commenta il Presidente della Cagliari Dinamo Academy, Giovanni Zucca – perchè si tratta di una partenza entusiasmante che mi riempie di goia e che conferma che il nostro progetto è seguito con interesse e passione. Mi auguro che le prossime settimane portino risultati ugualmente soddisfacenti perchè sarebbe davvero stupendo riempire di abbonati la metà del PalaPirastu”.

COME ACQUISTARE GLI ABBONAMENTI

Gli abbonamenti possono essere acquistati fino al 22 settembre presso la Club House in Viale Bonaria, 33.

Gli orari di apertura della club house sono dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 18.00  e il sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

La tessera di abbonamento verrà poi consegnata nella settimana compresa tra il 25 e il 30 settembre.

I SETTORI

I diversi settori del PalaPirastu sono ispirati ad alcuni dei luoghi più belli e frequentati di Cagliari: Tribuna Centrale Bastione di Saint Remy (fronte panchina), Tribuna Centrale Castello di San Michele (retro panchina), Tribuna Poetto (prima, seconda, terza e quarta fermata), Gradinata Sella del Diavolo e Gradinata Carlo Felice. Questi i prezzi dei vari settori:

Intero Ridotto (Under 12)*

Tribuna Bastione di Saint Remy 280 euro 225 euro

Tribuna Castello di San Michele 280 euro 225 euro

Tribuna Poetto 190 euro 145 euro

(prima, seconda, terza e quarta fermata)

Gradinata Sella del Diavolo 115 euro 90 euro

Gradinata Carlo Felice 115 euro 90 euro

* il biglietto ridotto è valido per i nati dal 2005 in poi.

L’abbonamento è valido per tutte le gare casalinghe di stagione regolare e permetterà quindi un risparmio medio di circa due partite rispetto all’acquisto dei semplici biglietti. Inoltre i titolari di un abbonamento avranno diritto ad almeno un giorno di prelazione sull’acquisto dei biglietti per le gare di playoff/playout.

La Cagliari Dinamo Academy propone inoltre una speciale tessera studenti. Gli studenti di età inferiore ai 21 anni, iscritti al liceo o all’università, potranno acquistare l’abbonamento in Gradinata Sella del Diavolo al prezzo di 60 euro.

Commenta
(Visited 55 times, 1 visits today)

About The Author