Parte il Campionato per la Virtus 7 Stelle Villaricca. Cusitore: “Pronti per questa lunga cavalcata”

Ci siamo, dopo tanta attesa Domenica 13 ottobre ore 18:00 inizia il Campionato di Promozione FIP per la Virtus 7 Stelle Villaricca.
La squadra di coach
Antonio Nigriello ha finora svolto un egregio precampionato con un ritiro in montagna dove ha affrontato la compagine di Campobasso e un Torneo svolto fra le mura amiche giocando contro Cestistica Ischia e in finale contro Roccarainola Basket.

Domenica alle ore 18:00 al Palazzetto dello Sport di Villaricca, la Virtus 7 Stelle andrà in scena contro l’ottima formazione del Cus Napoli.

“Ci siamo preparati al meglio per questo campionato” queste le parole di uno dei veterani della Virtus Mario Cusitore, “ci stiamo allenando duramente, è una squadra che si allena insieme da circa due mesi e siamo pronti per affrontare questa lunga cavalcata, è un campionato difficile. Sono tornato a giocare dopo due anni di inattività. Avevo tanta voglia di ricominciare e ho trovato un progetto, quello della Virtus, che fa per me, con un ottimo ambiente e ottime persone. Al pubblico di Villaricca dico di seguirci perché con noi si divertiranno!”.

Allora non resta che andare al Palazzetto dello Sport di Villaricca Domenica 13 ottobre ore 18:00 per la prima di Campionato della Virtus 7 Stelle Villaricca. 

Commenta
(Visited 245 times, 1 visits today)

About The Author