Pasta Reggia Caserta - Openjobmetis Varese, pregara [aggiornato]

La Pasta Reggia Caserta torna domani al Palamaggiò (ore 18.15) per affrontare l’Openjobmetis Varese in una gara estremamente importante per il quintetto di coach Zare Markovski che, nella consueta conferenza stampa pre-partita, ha così inquadrato il confronto: «Varese è una squadra difficile da affrontare perché ha qualità tecniche ed atletiche. Ma noi non dobbiamo guardare ai nostri avversari; dobbiamo limitarci ad essere noi stessi, evitando quei cali che finora ci hanno impedito di conquistare la vittoria. Veniamo da dieci sconfitte e dobbiamo andare avanti consapevoli che dobbiamo fare di più. Inseriamo domani due nuovi elementi che devono aiutarci a gestire meglio i finali di gara. Soprattutto Chapin è un giocatore che può mettere in campo esperienza e leadership per aiutare i compagni a gestire i momenti decisivi della partita». Soffermandosi sulla settimana trascorsa, Markovski ha evidenziato le assenze di Antonutti («che, però, vuole a tutti i costi giocare domenica» e di Michele Vitali, sulla cui presenza in campo, però, non sussistono dubbi.
La gara tra Pasta Reggia Caserta ed Opejobmetis Varese sarà diretta da Saverio Lanzarini di Bologna, Alessandro Vicino di Argelato (BO) e Fabrizio Paglialunga di Massafra (TA)

Carlo Giannoni
segretario generale
responsabile ufficio stampa


da sito ufficiale Pall. Varese:

PASTA REGGIA-OPENJOBMETIS: LE ULTIME DAL CAMPO

La partita: Pasta Reggia Caserta – Openjobmetis Varese, domenica 21 dicembre 2014, PalaMaggiò, ore 18.15

Media & Tv:
• Diretta su RETE 55 (canale 16) alle ore 18.15
• Differita tv lunedì 22 dicembre, ore 22.30, su Rete 55 (canale 16). In replica martedì 23 dicembre, ore 16, su Rete 55 Sport (canale 86) e mercoledì 24 dicembre, ore 10, sempre su Rete 55 Sport.
• Diretta radio in web streaming sul sito di Radio Lupo Solitario (www.radiolupo.it) e sulle frequenze di Radio News (Fm 93,9)
• Live tweet su @pallVarese, profilo twitter ufficiale della Pallacanestro Openjobmetis Varese

Gli arbitri: Lanzarini – Vicino – Paglialunga

Gli ex della partita: Dejan Ivanov

Curiosità statistiche & Precedenti:
• Sfida n° 41 – Vittorie di Caserta: 22 – Vittorie di Varese: 18

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author