Pavimaro Molfetta, è Federico Angelini il secondo rinforzo per la prossima stagione

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta comunica di aver raggiunto l’accordo con il playmaker Federico Angelini, che vestirà la divisa biancorossa nel prossimo campionato di Serie C Gold.

Angelini classe 1996, dopo essere cresciuto cestisticamente nell’Aurora Brindisi, nelle ultime due stagioni ha vestito le maglie di Francavilla e Castellaneta, nel massimo campionato regionale pugliese, e proprio nell’ultima stagione si è messo in mostra raggiungendo i playoff con oltre 16 punti di media.

Fortemente voluto da Coach Sergio Carolillo e da tutta la dirigenza, il General Manager Leonardo Scardigno si è mosso da inizio Giugno per arrivare al cestista brindisino anche grazie agli ottimi rapporti con il procuratore Max Di Santo.

Federico nonostante le numerose richieste da squadre di Serie B e C Gold ha scelto i colori biancorossi per la prossima stagione come confermato nelle sue prime dichiarazioni: ” Il Presidente e il General Manager mi hanno cercato sin da subito, nonostante avessi altre offerte ho subito accettato la proposta di Molfetta per il progetto, per la storia, per l’ambizione che hanno la città, i tifosi e soprattutto la dirigenza che sta costruendo una squadra di livello, speriamo per fare bene nella prossima stagione“.

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta vuole ringraziare il procuratore Max Di Santo per la disponibilità nel concludere la trattativa e Federico per aver scelto i colori biancorossi.

Commenta
(Visited 37 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.
Per Info