Pavimaro Molfetta, esordio in casa con la Libertas Altamura

La scorsa settimana è stato diramato il calendario provvisorio, che potrebbe subire alcune variazioni, del prossimo campionato di Serie C Gold.

Il massimo campionato regionale pugliese prenderà il via il prossimo 6 Ottobre, la regular season sarà composta da ventidue gare che sanciranno le otto squadre che prenderanno parte ai playoff e le ultime quattro che disputeranno i playout per evitare la retrocessione in Serie C Silver.

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta farà il suo esordio in Serie C Gold, Domenica 6 Ottobre alle ore 19.00, al Pala Poli contro la Libertas Altamura.

Successivamente due partite impegnative attendono i biancorossi, la prima trasferta sul parquet di Vieste e la terza giornata contro il Cus Jonico Taranto al Pala Poli.

Ultima partita del 2019 vedrà la formazione guidata da Coach Carolillo impegnata a Manfredonia il 15 Dicembre, mentre l’ultima giornata di regular season sarà il 15 Marzo prima dell’inizio di playoff e playout.

Continua la campagna abbonamenti #VIVILAGOLD della Pavimaro Pallacanestro Molfetta che darà la possibilità a tutti gli appassionati molfettesi di assistere a tutte le partite casalinghe dei biancorossi.

Commenta
(Visited 32 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.