Pavimaro Molfetta, Giacomo Azzollini torna a casa

Giacomo Azzollini un gradito ritorno alla Pavimaro Pallacanestro Molfetta.

Il lungo under classe 1998, molfettese doc torna in biancorosso dopo la cavalcata trionfale dello scorso anno con la Junior Pallacanestro Molfetta con cui ha vinto il campionato di Prima Divisione da assoluto protagonista.

In questa prima parte di stagione nel campionato di Promozione, Giacomo viaggiava a oltre 22 punti di media, nonostante la sua giovane età ha già disputato diversi campionati di Serie D e metà stagione in C Silver con un best di 26 punti nella partita contro Santeramo.

Il nuovo arrivato in casa Pavimaro Pallacanestro Molfetta andrà a rinforzare il reparto lunghi dei biancorossi e va a sostituire Danilo Feruglio che resterà fermo ai box per un problema fisico, Azzollini sarà disponibile già domenica nella trasferta sul parquet del Cus Jonico Taranto.

Commenta
(Visited 35 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.