Pavimaro Molfetta, giovedì inizia ufficialmente la stagione

Partirà giovedì 22 Agosto la nuova stagione della Pavimaro Pallacanestro Molfetta che si prepara ad affrontare il prossimo campionato di Serie C Gold.

La dirigenza ha lavorato tutta l’estate per allestire un roster competitivo per affrontare il massimo campionato regionale, che si già si preannuncia molto competitivo.

Oltre i riconfermati Maggi, Azzollini, Didonna, Cuccarese, Serino e Feruglio, nelle fila dei biancorossi sono arrivati Angelini e i due lituani Staselis e Bagdonavicius.

Giovedì si torna a lavorare agli ordini di Coach Carolillo, dell’Assistant Coach Azzollini e del preparatore atletico Domenico De Gennaro, si aggregheranno alla prima squadra anche alcuni ragazzi della società giovanile Molfetta Ballers e della formazione di promozione della Junior Pallacanestro Molfetta.

La prima uscita ufficiale dei biancorossi sarà martedì 3 Settembre al Pala Poli contro il Lovcen Cetinje, squadra che milita nella Serie A del Montenegro e che nell’ultima stagione ha raggiunto le semifinali playoff per conquistare il titolo nazionale.

Tanti gli impegni che aspettano i biancorossi per preparare al meglio l’esordio casalingo del 6 ottobre con la Libertas Altamura, la Pavimaro Pallcanestro Molfetta sarà impegnata il 14 e 15 Settembre a Bisceglie in un torneo con i padroni di casa dei Lions, Basket Corato e Ruvo, squadre che prenderanno parte al prossimo campionato di Serie B, mentre 20 e 21 Settembre al Pala Poli andrà in scena la terza edizione del Torneo Francesco Valente, che andremo a scoprire nei prossimi giorni.

Intanto presso gli uffici del Pala Poli continua la campagna abbonamenti #VIVILAGOLD, per vivere al meglio tutte le emozioni della Pavimaro Pallacanestro Molfetta.

Nei prossimi arriveranno altre importanti novità, restate sintonizzati e continuate a seguirci.

Commenta
(Visited 21 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.