Manca sempre meno all’esordio in campionato della Pavimaro Pallacanestro Molfetta che Domenica 6 Ottobre al Pala Poli affronterà la Libertas Altamura.

La formazione guidata da Coach Carolillo ha lavorato duramente, diverse amichevoli e tanto lavoro in palestra per arrivare pronta al primo impegno stagionale, il capitano dei biancorossi Andrea Maggi ha parlato del precampionato: “ Il precampionato serve per conoscersi, per costruire le basi di gioco; la squadra ha lavorato bene poi sta allo staff tecnico tirare le conclusioni e capire dove lavorare maggiormente”.

La prossima serie C Gold, massimo campionato regionale pugliese, si preannuncia molto equilibrato e ricco di insidie con diverse squadre che in estate si sono attrezzate al salto di categoria: “ Onestamente non so cosa aspettarmi, non conosco molto bene i roster delle nostre avversarie al momento, ma sicuramente non è la vecchia C1 e negli ultimi anni c’è sempre l’incognita stranieri… nel bene e nel male”.

Domenica l’esordio con Altamura, la formazione guidata da Coach Cotrufo ha cambiato molto in estate dopo aver chiuso la scorsa stagione in nona posizione, Andrea Maggi ha commentato così l’esordio della Pavimaro Pallacanestro Molfetta:” La prima di campionato è sempre particolare, non sempre si vede il vero valore delle squadre. Quello che mi aspetto però è una bella cornice di pubblico e dei nostri Ballers che verranno a tifare per noi”.

Ricordiamo che è ancora possibile sottoscrivere l’abbonamento #VIVILAGOLD, tutti i giorni dalle 18 alle 20 presso gli uffici del Pala Poli per vivere al meglio tutte le emozioni dei biancorossi.