Pavimaro Molfetta, primo test amichevole contro Monopoli

Dopo più di due settimane di preparazione al Pala Poli, la Pavimaro Pallacanestro Molfetta si prepara a disputare il primo test amichevole di preparazione agli impegni ufficiali.

I biancorossi questo pomeriggio saranno impegnati sul parquet della Palestra Melvin Jones di Monopoli per un  test amichevole contro l’Action Now, squadra che disputerà il prossimo campionato di Serie C Gold.

L’amichevole si disputerà a porte chiuse, ma sarà possibile seguire la diretta sulla pagina facebook dell’Action Now Monopoli a partire dalle ore 18.45.

Sarà l’occasione per vedere in azione la nuova versione della Pavimaro Molfetta, che si prepara ad affrontare i primi impegni ufficiali di Supercoppa, domenica 11 ottobre alle ore 18.00 al Pala Dolmen di Bisceglie.

Commenta
(Visited 20 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.