A tre giornate dal termine della regular season, la Pavimaro Pallacanestro Molfetta si prepara ad affrontare il rush finale che stabilirà la griglia playoff, Domenica alle ore 19.00 al Pala Poli i biancorossi affronteranno la Dinamo Brindisi, nella gara valevole per la decima giornata del girone di ritorno.

La formazione guidata da Coach Sergio Carolillo condivide da due giornate la prima posizione con Manfredonia e Santa Rita e cercherà di ottenere il piazzamento più alto in vista della seconda parte di stagione, dall’altra parte la Dinamo Brindisi con 18 punti si trova in settima posizione ed è in lotta per conquistare un posto nei playoff.

La squadra allenata da Coach Cristofaro è reduce tra sconfitte consecutive, nei brindisini migliori realizzatori Sirena e Menzione rispettivamente con 18 e 15 punti di media, particolare attenzione anche ai due stranieri Sukteris e Knepa e all’apporto dei giovanissimi Taddeo, Leggio e Di Salvatore.

Nella decima giornata del girone di ritorno scontro al vertice tra Manfredonia e Santa Rita, mentre la Virtus Molfetta sarà impegnata sul campo dell’Invicta Brindisi, alla ricerca di punti importanti per i playoff Adria Bari e Monopoli impegnate rispettivamente con Murgia Santeramo e Diamond Foggia, chiude il programma Cus Bari- Barletta.

Durante l’intervallo della partita tra Pavimaro Pallacanestro Molfetta e Dinamo Brindisi ci sarà la presentazione ed esibizione del gruppo Pulcini della società Molfetta Ballers.

Appuntamento per la palla a due Domenica alle ore 19.00, dirigeranno l’incontro i Signori Pocognoni Simone di Leporano e Sanzo Marco di Pulsano.