Pavimaro Molfetta, si riparte da coach Carolillo

Dopo la cavalcata trionfale della scorsa stagione terminata con la vittoria contro Mola sul parquet del Pala Dolmen di Bisceglie e la conquista della promozione in Serie C Gold, la società della Pavimaro Pallacanestro Molfetta ha deciso confermare ed affidarsi all’esperienza e al carisma di Sergio Carolillo alla guida tecnica della squadra nel primo campionato regionale pugliese.

Carolillo ha guidato la squadra nello scorso campionato di Serie C Silver, chiuso in terza posizione a quota 36 punti con diciotto vittorie e sole quattro sconfitte e nei playoff conquistato entusiasmanti successi con Monopoli e Virtus Molfetta.

A completare lo staff tecnico ci sarà, nel ruolo di Assistant Coach anche per la prossima stagione in Serie C Gold, Ilario Azzollini vero braccio destro di Coach Carolillo.

Confermato anche il preparatore Domenico De Gennaro, alla quinta stagione consecutiva alla Pavimaro Pallacanestro Molfetta, che curerà tutta la parte fisico- atletica della squadra.

La società è già al lavoro in questi giorni per allestire un roster competitivo, in quello che si preannuncia un campionato di assoluto livello.

Commenta
(Visited 13 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.
Per Info