PB63 Lady Battipaglia: la presentazioni dei nuovi innesti

E’ andata in scena mercoledì mattina la conferenza stampa di presentazione dei volti nuovi della PB63Lady 2015-2016 (all’appello mancava solamente l’americana Reshanda Gray impegnata ancora con Atlanta in WNBA).

Ad aprire le danze il presidente Giancarlo Rossini: “Siamo pronti per questa nuova stagione, con l’augurio di poterci migliorare rispetto all’ultimo anno. L’intento era quello di ringiovanire ancora di più la rosa e ci siamo riusciti, acquistando delle giocatrici congeniali al nostro progetto. Ora tutti a lavoro, sia in campo che fuori per crescere su più fronti”.

A ruota, poi, spazio al tecnico Massimo Riga pronto per la sua quarta stagione alla guida delle Lady: “Si inizia sempre con grandissimo entusiasmo, sarà una nuova annata sportiva entusiasmante ed avvincente. Ci siamo messi subito a lavoro consapevoli dei nostri obiettivi, e cioè provare a fare meglio rispetto alla scorsa stagione”. Presente all’evento anche il capitano Marida Orazzo: “Sono contenta di aver sposato nuovamente il progetto delle Lady, siamo un bel gruppo e faremo di tutto per cercare di assecondare le richieste della società e regalare così delle gioie anche alla città”.

Dopo le parole delle vecchie conoscenze, è stata la volta dei volti nuovi: “Arrivo con grande entusiasmo, con il piacere di sposare un progetto che mi stuzzica moltole dichiarazioni, in italiano, della spagnola Inma Zanoguera -. Ho trovato subito un ottimo ambiente, mi auguro di poter dare il mio contributo e di aiutare la squadra a raggiungere i playoff”. In coro, poi, hanno parlato anche le giovanissime Andrè, Fabbricini e Patera: “Per noi saranno mesi importanti, mesi nei quali cercheremo di imparare il più possibile ed al contempo dare il giusto contributo alle compagne”.

Ultima ma non ultima Stefania Trimboli arrivata quest’estate a titolo definitivo: “Sono contenta di essere ritornata con questa nuova formula lo faccio con grande entusiasmo. Il gruppo sarà certamente il nostro punto di forza”.

Commenta
(Visited 27 times, 1 visits today)

About The Author