Peppe Poeta: "Difensivamente non all'altezza. Testa a Varese per trovare la vittoria"

L’analisi della sconfitta contro Sassari è arrivata a fine partita proprio dal top scorer della Pallacanestro Reggiana. I 20 punti messi a referto da Peppe Poeta non sono infatti bastati a fermare la corazzata sarda.

Ecco le sue parole:

“Stasera ci abbiamo provato, anche senza i due infortunati, ma difensivamente non siamo stati all’altezza. Abbiamo provato tanti tipi di difesa, ma senza esito. Quel poco che abbiamo fatto di buono dobbiamo recepirlo. Giocando in sette abbiamo perso di intensità, loro sono andati in ritmo e non siamo riusciti a fermarli, colpa nostra. Ora la gara con Varese diventa fondamentale per tornare alla vittoria e affrontare con più serenità la partita contro Milano”.

Commenta
(Visited 40 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.