Per il terzo anno consecutivo l’Umana Reyer conquista l’accesso alle Finali Nazionali con tutte le 7 squadre giovanili

Con la qualificazione tramite l’Interzona dell’Under 15 maschile l’Umana Reyer manda per il terzo anno consecutivo tutte e 7 le squadre maschili e femminili alle Finali Nazionali. Un risultato che conferma l’investimento nei giovani da parte della società orogranata. I risultati delle prime squadre maschili e femminili sono infatti la punta dell’iceberg del progetto dell’Umana Reyer che trova continuità anche a livello giovanile stagione dopo stagione.

Entrambe le squadre Under 19 maschili e femminili hanno già terminato la propria esperienza di Finale Nazionale Beko, i primi agli ottavi di finale mentre le seconde conquistando il terzo posto a Battipaglia. Le ragazze dell’Under17 femminile, invece, hanno appena ottenuto il pass per i quarti di finale scudetto a Porto San Giorgio dove se la vedranno con il Basket Parma domani 11 giugno alle 14.00. I pari età orogranata scenderanno sul parquet a Treviso lunedì 15 giugno mentre l’Umana Reyer U15 maschile sarà impegnata nella Finale Nazionale di Desio da domenica 28 giugno. Le orogranata U15, invece, hanno anch’esse già disputato la Finale Nazionale a Roseto degli Abruzzi uscendo dal torneo nel girone eliminatorio. Infine a Bormio dal 12 luglio scenderanno in campo gli U14 orogranata nell’ultima delle Finali Nazionali in programma.

L’Umana Reyer fa i complimenti a tutti i giovani atleti ed atlete, allenatori e staff per il risultati raggiunti e fa un grosso in bocca al lupo a tutti coloro che scenderanno in campo con la canotta orogranata per disputare le Finali Nazionali.

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author