Per l'Action Now! Monopoli l'imbattuta Mens Sana Mesagne

SABATO DI OGNISSANTI CON IL BASKET, UN BEL MATCH ALLE 18 ALLA MELVIN JONES                  

Una sfida che promette spettacolo, l’Action Now! affronterà l’imbattuta Mens Sana Mesagne 

Sabato di basket importante per l’Action Now!, che per la 4^ giornata di andata del campionato di serie D affronterà alla palestra Melvin Jones la Mens Sana Mesagne.

I mesagnesi sono imbattuti dopo le prime 3 giornate e marciano sicuri grazie ad un team collaudato e ben guidato dal giovane e preparatissimo coach Angelo Capodieci. Squadra che ha cambiato poco rispetto allo scorso anno ed ha il suo punto di forza nell’amalgama, ma con punte di eccellenza nel talento del francese Kevin Lescot, vero funambolo del parquet e nell’esperienza di Ruggiero, Errico e Spagnolo. I giovani che completano il team sono di buon livello e consentono rotazioni molto ampie.

Coach Carolillo è reduce dall’ennesima settimana di allenamenti a ranghi fortemente incompleti, ma cercherà come al solito di ricompattare il suo gruppo e mettere in campo una formazione capace di dar battaglia. E’ chiaro che la qualità di un team che può contare sull’apporto di giocatori quali Calabretto, Dimola, Rosato, Masciulli e Rollo, tutti già protagonisti in serie superiori, non si possa discutere, ma vero è anche che per giocare bene insieme occorrerà ancora un po’ di tempo e di partite giocate insieme.

Sabato si attende una buona affluenza di pubblico in palestra, anche in considerazione della giornata festiva. Palla a 2 alle 18, dirigeranno l’incontro i sigg.ri Strusi e Gaballo.

UFFICIO STAMPA ASD ACTION NOW! BASKET MONOPOLI

Commenta
(Visited 14 times, 1 visits today)

About The Author