Vuelle Pesaro, Miaschi: "Coach Perego ha una mentalità giovane e, come noi giocatori, vuole emergere"

Da una decina di giorni circa Federico Miaschi è un nuovo giocatore della Victoria Libertas Pesaro. Classe 2000, di Genova, Miaschi viene da una positiva stagione in A2 a Trapani, dopo esser cresciuto nel vivaio della Reyer Venezia Campione d’Italia ed aver fatto tutta la trafila a livello di Nazionali giovanili.

Raggiunto dal Resto del Carlino, Miaschi ha svelato di aver già parlato con coach Federico Perego, sia prima di optare per Pesaro che subito dopo l’ufficialità. “Ho sentito coach Perego poco prima di decidere, e mi ha parlato della squadra e della sua idea di giovani” – ha spiegato Miaschi – “Ci siamo scambiati dei messaggi anche nei giorni scorsi, dopo la firma e dopo aver vinto il premio della Giba. Ha una mentalità giovane, vuole emergere e migliorare proprio come vogliamo fare noi giocatori“.

Commenta
(Visited 69 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.