Vuelle Pesaro, Perego: "Peccato per la sconfitta. Non ho saputo aiutare i ragazzi nel momento decisivo"

Davanti al pubblico amico della Vitrifrigo Arena, la Victoria Libertas Pesaro ha cominciato, ieri sera, con una sconfitta il proprio campionato, cedendo il passo alla Fortitudo Bologna, impostasi 72-80 grazie ad un gran terzo periodo e nonostante la buona serata di Jaylen Barford (22+6 rimbalzi).

Hanno meritato di vincere, il mio grande rammarico è non aver saputo aiutare i ragazzi nel terzo quarto quando il match si è deciso” – ha analizzato a fine partita coach Perego – “In questi momenti la squadra va aiutata, le responsabilità principali oggi sono le mie. Oggi c’è stata una grande atmosfera, avremmo voluto regalare un risultato diverso ai nostri tifosi in un match molto sentito. Il campionato è appena iniziato, dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo fatto e ora dobbiamo pensare a Sassari. Stasera la squadra ha dimostrato di saper lottare e di non arrendersi fino alla fine“.

Dichiarazioni a cura di Ufficio Stampa Victoria Libertas Pesaro.

Commenta
(Visited 55 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.