Pescara Basket piazza un’altra convincente vittoria esterna e sbanca Torre de’ Passeri con il punteggio di 72-57. Bella prova degli adriatici, in controllo sul match sin dai primi minuti e sempre concentrati in difesa. Un Capitanelli immarcabile ha fatto il resto. Pescara per l’ennesima volta ha evidenziato grande applicazione difensiva e buoni giochi offensivi e ha ottenuto una vittoria importantissima, proprio alla vigilia del big match casalingo di domenica prossima contro la TAsp Teramo a Spicchi, seconda in classifica a quattro punti di distanza dai ragazzi di coach Fabbri.

[…]

Coach Fabbri soddisfattissimo dell’approccio dei suoi: “Sono davvero contento di questa vittoria, perché i ragazzi sono stati bravissimi, rispettando i principi difensivi che ci eravamo dati e giocando con grande applicazione in difesa. Torre è una squadra forte, espertissima, che ci teneva a far bene con i due nuovi innesti. Dobbiamo essere felici di questi due punti: i risultati che arrivano dagli altri campi confermano che questo è un campionato difficile e avere altri due punti nella nostra classifica è determinante. Ora torniamo in palestra per essere di nuovo pronti per la partita di domenica prossima, che è importantissima per rispettare il nostro ruolino di marcia”.

Torre Spes – Pescara Basket 57-72 (12-19; 26-39; 42-55)

Torre Spes: Di Flavio 10, Leonzio 9, Febo 13, Lobera 8, Bertona 10, Comignani 5, Di Rocco, Stiepanovic 2, Cicchini ne, Pagliaroli ne, Mariani ne. All. Patricelli;
Pescara Basket: Nardi 5, Fornara 12, Najafi ne, Kuntic 15, Di Giorgio ne, Capitanelli 23, Adonide 8, Pucci, Facciolá ne, Fasciocco 4, Policari 1, Cocco 4. Coach Fabbri.

Fonte: pagina Facebook Pescara Basket