Pielle Livorno, al Palamacchia contro Agliana per consolidare il primato

PIELLE: Domenica al Palamacchia contro Agliana per consolidare il primato.

 

La PIELLE LIVORNO torna al Pala macchia e lo fa da capolista (2 vittorie su 2), in ottima compagnia di Don Bosco, Pino Firenze, Castelfiorentino e Legnaia Firenze: avversario di turno la Endiasfalti Agliana che, nelle prime due giornate, ha perso all’esordio sul difficile parquet di Castelfiorentino e domenica scorsa di misura, in casa, per mano di Legnaia.
Al PalaMacchia, dunque, arriverà una belva ferita, nonché un cliente storicamente ostico per la Pielle: osservati speciali Francesco Tuci, Emanuele Rossi e Lorenzo Bogani, ovvero i principali terminali offensivi a disposizione di coach Mannelli. Ma attenzione pure alla profondità del roster nero/verde con già 11 elementi utilizzati in due partite.
In casa Pielle prosegue il recupero di Andrea Malvone, reduce da una lesione muscolare ai gemelli del polpaccio: il giocatore sta meglio, scalpita, ma lo staff medico consiglia assolutamente di non bruciare le tappe.
Intanto, dalla sede di via Zola, vista la strepitosa risposta da parte del pubblico in occasione dell’esordio casalingo contro la Geonova Lucca, la Pielle ha deciso di mantenere aperta la #CAMPAGNAABBONAMENTI fino alla gara interna con Agliana, domenica 21 ottobre.
Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti anche oggi presso la segreteria del PalaCecioni (via Zola, 9), con orario 17.00/19.00, e domenica, ovviamente, al botteghino del palasport.

Prezzi degli abbonamenti per la stagione 2018/2019:
– 80 INTERO
– 60 EURO PER ABBONATI LIVORNO CALCIO, OVER 65 E RAGAZZI DAI 13 AI 18 ANNI
– 50 EURO PER I GENITORI DEI TESSERATI PIELLE

Prezzi dei biglietti per la singola partita:
– 8 EURO INTERO
– 5 EURO PER ABBONATI LIVORNO CALCIO, OVER 60 E RAGAZZI DAI 13 AI 18 ANNI
– GRATIS BAMBINI SOTTO I 12 ANNI

Fonte: Ufficio Stampa Pielle Livorno

Commenta
(Visited 26 times, 1 visits today)

About The Author

Carmine Lione Carmine Lione è uno scrittore e giornalista freelance, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Attualmente iscritto al Corso di Laurea in “Lingue e Culture Straniere” presso l'Ateneo di cui sopra, ha collaborato con varie testate giornalistiche, tra cui zerottonove.it. Ha ricoperto l'incarico di Capo Addetto Stampa della società cestistica Polisportiva Battipagliese ed attualmente presta la sua voce per le telecronache del Basket Bellizzi in onda su LiraTv e del Salernum Baronissi per l'emittente SeiTv. Per quanto concerne la scrittura, nel corso della sua esperienza artistica, ha pubblicato due opere: “Tempi Moderni”, raccolta di racconti edita dalla casa editrice Gruppo Albatros Il Filo e “Luce al neon”, primo romanzo autopubblicato.