Pienne Pordenone, Cesare Ciocca presenta gli avversari di sabato

Non è stata una settimana fortuna in casa Pienne, che si avvicina al difficilissimo incontroin casa di Cento con ben quattro giocatori che in settimana non hanno potuto allenarsi. Il play Vittorio Nobile è in forte dubbio, a seguito di uno stiramento sulla pianta del piede, Giancarlo Palombita ha subito una distorsione alla caviglia, Michele Ferrari è stato tenuto a riposo per problemi alla schiena, mentre persistono i problemi all’adduttore per Daniele Toscano che, probabilmente richiederanno delle analisi più approfondite. Incontrare una delle capoliste, per altro tra le più fisiche dell’intero campionato, in queste condizioni rappresenta sicuramente un bel problema. La situazione è ancora più complessa considerando che la gara si disputerà di sabato, quindi i ragazzi avranno un giorno in meno per tentare il recupero.

Cesare Ciocca ci presenta gli avversari di Sabato:

“Affrontiamo una della prime in classifica, una formazione che ha vinto al Benedetti contro Udine, che può contare su di un pubblico molto caldo e ha una lista di giocatori molto importanti e fisicamente molto dotati La guardia Cutolo è in vetta in quasi tutte le classifiche di rendimento della Lega. Un ragazzo con trascorsi importanti in categorie superiori che viaggia a 16,5 punti a partita. Il play Demartini lo conosco bene, avendolo avuto a Treviglio, riesce a imprimere alla squadra grande ritmo ed è molto abile nel penetra scarica. La guardia Vitali è un giocatore di categoria, con molta esperienza. Di Trani è una guardia che può essere molto efficace in attacco, Bianchi è un’ala dal grande impatto fisico, molto pericoloso nelle penetrazioni in post basso. Quarisa e Carretti sono due lunghi incisivi. Chiudiamo con l’ala Ikangi, uno dei prospetti più interessanti della Nazionale Italiana Giovanile.

Arriviamo dalla vittoria con Lugo, che ci ha dato dei buoni messaggi, adesso l’obiettivo è quello di arrivare al meglio a questa gara.”

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author