Pienne Pordenone - Gsa Udine, pregara

Domenica, alle 18, la Gsa Apu Udine scenderà in campo al palaCrisafulli di Pordenone contro il Pienne nella nona d’andata di serie B.
«Ci sarebbe piaciuto presentarci al derby Fvg – dice coach Luca Corpaci – con un morale diverso visto che la consapevolezza di aver fatto un autogol in casa con Lecco nel turno precedente è, ovviamente e giustamente, presente. Invece, dobbiamo andare a Pordenone con qualche certezza in meno, ma con molta rabbia in più. Oltre a vincere tante partite, i naoniani sono stati bravi ad approcciarsi al campionato a fari spenti, non richiamando molte attenzioni su di loro. In realtà, la squadra è composta da tre senior che potrebbero giocare in qualsiasi squadra di prima fascia e da diversi giocatori già bravi, ma che sono in grande crescita sia per un fatto d’età sia perché sono allenati da un altrettanto bravo tecnico. Ciocca, che è anche un amico, li sa valorizzare e far crescere. Inoltre, molti lavorano assieme già dalla passata stagione e, nella prima parte del campionato, tale aspetto fa sicuramente la differenza. Detto questo, noi vogliamo e dobbiamo fare una grande partita, con l’aiuto di chi ci seguirà da Udine, in una cornice di pubblico che ancora una volta sarà da serie superiore».

PORDENONE – GSA UDINE: ARBITRI
Per la gara di domenica, la Fip ha designato Matteo Semenzato di Mirano (Venezia) e Andrea Chiodi di Teolo (Padova).

PORDENONE – GSA UDINE: MEDIA
La gara di domenica va in diretta, dalle 17.45, in tv su FvgSport channel e in streaming su www.fvgsportchannel.com con il commento di Massimo Fontanini e Simone Pizzioli.

PORDENONE – GSA UDINE: TRASFERTA
Il pullman allestito per seguire la Gsa a Pordenone partirà alle 16 di domenica stessa dal Benedetti, ritrovo alle 15.50. Saranno molti i tifosi che seguiranno la loro squadra del cuore anche con mezzi propri. Dunque, la presenza della tifoseria udinese al palaCrisafulli sarà massiccia, stimabile in oltre cento unità.

MASSIMO FONTANINI
Ufficio Stampa & Comunicazione
APU Udine – Gsa
www.apudine.it

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author