Pioggia di accessi per il derby Acmar-Mobyt

PIOGGIA DI ACCESSI SUL CANALE YOUTUBE DI LNP PER IL DERBY ACMAR-MOBYT

La Lega Nazionale Pallacanestro ha pubblicato il report periodico sugli accessi alle varie sezioni del sito ufficiale www.legapallacanestro.com. Tra le varie statistiche, spicca il dato nei contatti al canale youtube LNP Channel per seguire in diretta il derby Acmar-Mobyt. La diretta dal PalaCosta di Ravenna ha avuto 1337 visualizzazioni.  


Lega Nazionale Pallacanestro ha comunicato i dati di visualizzazione della diretta della partita tra Acmar Ravenna e Mobyt Ferrara, autoprodotta in diretta su Youtube dalla società giallorossa. L’incontro è stato visto in diretta nella sua interezza da 1337 utenti, stabilendo un risultato decisamente superiore alle aspettative e permettendo anche ai parenti dei giocatori americani di entrambe le squadre di poter assistere in diretta al match!
Grazie alla cablatura del palasport Costa con linea HDSL, sarà possibile ripetere le trasmissioni a costo zero, garantendo un servizio in più ai tifosi giallorossi “fuori sede” e a tutti i tifosi delle città di volta in volta avversarie dell’Acmar Ravenna.

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author