OriOra Pistoia, Della Rosa: "Con Pesaro conterà solo vincere"

Domenica, ore 17.30, il PalaCarrara di Pistoia vedrà la disputa, valevole per la prima di ritorno del campionato di Serie A, del match tra i toscani di coach Ramagli e la Vuelle Pesaro. Un vero match salvezza, con Pistoia, fanalino di coda con Torino a quota 8, che insegue gli avversari, avanti di appena due punti.

Queste le dichiarazioni del 22enne Gianluca Della Rosa: “C’è solo una cosa da fare domenica, ovvero vincere. Anche perché inizia il girone di ritorno e tutte le partite saranno fondamentali. Sarà importante entrare in campo con la testa giusta e pronti a dare battaglia come se non ci fosse un domani“.

Sono sicuro che non ci sia bisogno di fare appelli ai tifosi da parte mia” – aggiunge Della Rosa – “So che il vero pistoiese non farà mancare il suo apporto e sarà al palazzo a spingerci verso la vittoria, perché nei momenti più importanti il pubblico ha sempre risposto presente nella storia di questa piazza“.

Infine, il #2 di Pistoia traccia un primo bilancio dell’annata dei toscani: “Credo che, rispetto all’inizio, il processo di crescita della squadra sia evidente. Parlo in generale, ma ovviamente nello specifico di noi italiani, che abbiamo capito, partita dopo partita, di poter dare una grossa mano e recitare un ruolo importante. La cosa che più mi fa piacere sottolineare è che ci siamo sempre rialzati dopo gli schiaffi presi, dimostrando carattere e volontà. Questo è importante in vista del girone di ritorno“.

Commenta
(Visited 36 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.
Per Info