Playbasket è lieta di comunicare di aver trovato l’accordo con il totem Elia Borgo per la stagione 2019/2020 di serie C Silver.

Per Elia Borgo, inattivo da più di un anno causa infortunio ma rimasto nei ranghi Playbasket per tutto il processo riabilitativo e vicino alla squadra nella scorsa stagione, si tratta della sesta stagione in maglia Pizeta Express.

Maglia in cui negli anni si è affermato come uno dei migliori giocatori della categoria, risultando essere nella stagione 2016/2017 il capocannoniere di tutta la serie C con 17,4 punti per ogni allacciata di scarpa, con un season-high di 31 punti contro la Pallacanestro Virtus Resana.

“La scorsa stagione è stata dura vedere i miei compagni giocare bene e giocarsi una finale, senza poter dare il mio contributo.

Per cui non vedo l’ora di rimettere la divisa e tornare nuovamente in campo.

Sicuramente ripetere la scorsa stagione sarà molto difficile, il campionato è molto competitivo e non saremo più una sorpresa. Ma non vogliamo nasconderci e sono sicuro che con l’aiuto della nostra #BluNation potremmo dire la nostra anche in questa stagione.”

La dirigenza Playbasket e la #BluNation , felici di riabbracciare uno dei giocatori che hanno contribuito positivamente alla storia recente della società, danno il bentornato a Elia..e che sia un anno di reciproche soddisfazioni!

Playbasket comunica che Alberto Mabilia non vestirà la maglia Pizeta nel Campionato di serie C Silver 2019/2020.

Ad Alberto, a cui vanno i nostri ringraziamenti per quanto fatto in questi due anni in maglia Playbasket, un sincero in bocca al lupo per il proseguo della sua carriera.

Comunicato a cura di Ufficio Stampa PlayBasket.