C Gold Emilia Romagna: il Guelfo Basket vince la bella e si salva

Si è completato nel weekend il quadro del primo turno di postseason in Serie C Gold Emilia Romagna. L’ultimo verdetto riguardava la serie di Playout tra Guelfo Basket e Montecchio Arena, sull’1-1 dopo le prime due partite, entrambe caratterizzate da vittorie esterne.

Stavolta, invece, la formazione di coach Solaroli rispetta il fattore campo e festeggia la salvezza, battendo al Palamarchetti di Castel Guelfo il Montecchio Arena di coach Martinelli con il punteggio di 88-79. Dopo un primo tempo in equilibrio (39-34), i padroni di casa, trascinati da Musolesi (33) e da Saccà (17), fanno la differenza nel terzo periodo (66-55), per poi controllare nel finale.

Non basta Astolfi (22) al Montecchio, che adesso si giocherà le ultime chance di salvezza nel secondo turno di Playout contro la BSL San Lazzaro.

SERIE C GOLD EMILIA ROMAGNA, TABELLONE PLAYOUT 2019

Guelfo Basket – Montecchio Arena 88-79 (2-1)*

*In grassetto, la squadra vincitrice della serie.

Foto da: facebook.com/GuelfoBasket.

Commenta
(Visited 30 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.
Per Info