PMS, Alessandro Buffo è il primo tassello per la serie B

La PMS Basketball è felice di comunicare la conferma per la stagione sportiva 2017/2018 di Alessandro Buffo. La guardia nata nel 1999, da due stagioni membro della #pmsfamily, ha infatti rinnovato il proprio impegno con la società gialloblu anche per il prossimo anno. Alessandro, tassello importante della PMS Campione d’Italia Under 20 in carica, dal 29 Luglio sarà impegnato all’Europeo Under 18 in programma in Slovacchia; non c’è quindi momento migliore per annunciare la sua permanenza a Moncalieri, dove farà parte del roster che prenderà parte al prossimo campionato di Serie B. Ecco le prime dichiarazioni di Alessandro Buffo e del suo nuovo allenatore, Marco Spanu, dopo la conferma dell’accordo.

ALESSANDRO BUFFO
“Sono carico per la nuova stagione e felice di vestire anche in ambito “senior” la canotta della PMS che ho già indossato con fierezza nelle passate due stagioni. Sono rimasto perchè il progetto è molto stimolante. Dare molto spazio ai giovani è segno sicuramente di grande coraggio, cosa che alla PMS non è mai mancata. Non vedo l’ora di cominciare”.

COACH MARCO SPANU
“La conferma di Alessandro è sicuramente qualcosa che ci rende orgogliosi oltre che felici. Il suo entusiasmo e la sua tenacia, unito alle sue grandi doti cestistiche saranno assolutamente preziosi all’interno della squadra. Colgo l’occasione per fargli un grosso in bocca al lupo per gli Europei che stanno per cominciare. Vederlo misurarsi su un palcoscenico così importante, insieme agli altri gialloblu Caruso e Zampini, rende orgoglioso sia me che tutta la PMS Basketball”.

Fonte: Uff stampa PMS

Commenta
(Visited 42 times, 1 visits today)

About The Author