PMS Allmag Moncalieri, a Piombino per cercare continuità

PMS Allmag Moncalieri, a Piombino cercando continuità

Sulle ali dell’entusiasmo, dopo la vittoria casalinga contro Oleggio, la Allmag PMS si prepara per le difficile trasferta di domani sera a Piombino. I toscani, quarti in campionato, sono una delle squadre più in forma del campionato: i ragazzi di coach Andreazza arrivano da due vittorie consecutive e, in questa stagione, in casa hanno perso solo due volta sole in casa, oltre due mesi fa.

Pericolo numero uno per i ragazzi di Spanu sono l’ex Fontana e Persico – il primo giovanissimo classe ’98, il secondo giocatore d’esperienza visto anche a Torino nella stagione 12/13 – che viaggiano con una media rispettivamente di 12 punti e 6.9 rimbalzi e di 10.9 punti e 7 rimbalzi.

Palla a due alle 18.00 al PalaSport Tenda.

LE PAROLE DI COACH SPANU

“Dovremo essere bravi a continuare sulla strada a continuare con Oleggio. Purtroppo anche questa settimana, come la scorsa, abbiamo avuto tanti giocatori infortunati o con piccoli acciacchi e in più, questa settimana, alla lista degli infortunati si è aggiunto Buffo, che starà fuori almeno due partite. Così, viene anche difficile trovare il ritmo in allenamento che è la cosa più importante. Andiamo a Piombino, in una campo sicuramente molto difficile, per giocare contro la quarta in classifica, ma andiamo lì a giocarci le nostre carte – come abbiamo sempre fatto – cercando di interpretare nel modo giusto soprattutto l’approccio alla gara, perchè sarà fondamentale. La nostra ultima trasferta, quella di Milano, è stata deleteria: non siamo stati all’altezza della categoria e siamo stati quasi imbarazzanti, speriamo di aver imparato la lezione e di andar li a giocare con un altro piglio ed un’altra vog

Commenta
(Visited 37 times, 1 visits today)

About The Author