Poderosa Montegranaro, ufficiale: Lorenzo Andreani tesserato per la Supercoppa

La Poderosa Pallacanestro Montegranaro comunica di aver tesserato per gli impegni di Supercoppa LNP Lorenzo Andreani.

Il playmaker da Porto Recanati, essendo ancora senza squadra ed in cerca di sistemazione, è aggregato alla squadra per gli allenamenti sin dall’inizio della preparazione e, sfruttando l’opportunità data da LNP di poter tesserare giocatori ad hoc per la competizione che scatta domenica, la società veregrense ha voluto dare una carta in più a coach Ciani e “premiare” il giocatore per la dedizione e l’impegno profusi.

Andreani torna quindi a vestire la canotta aveva già indossato nelle stagioni 2012/2013 e 2014/2015. L’annata scorsa ha disputato il campionato di Serie B con la Rossella Civitanova viaggiando a 10,0 punti, 3,3 rimbalzi e 3,5 assist.

Fonte: Ufficio Stampa Poderosa Pallacanestro Montegranaro

Commenta
(Visited 33 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.