Polisportiva Basket Capaccio, nel fine settimana un antipasto di campionato

Prima uscita per quattro delle squadre che parteciperanno quest’anno al campionato di basket femminile di serie B. Si terrà, infatti, sabato 19 e domenica 20, il I torneo dei Templi al Pala Olimpia di Capaccio Scalo. Le squadre coinvolte scenderanno in campo secondo il seguente calendario:

I giornata ore 18.00 Marigliano – Pozzuoli

ore 20.00 Capaccio – Scafati

II giornata ore 16.00 finale III posto

ore 18.00 finale I posto

Si avrà quindi un primo assaggio delle compagini che si fronteggeranno durante il prossimo anno cestistico, anche se, dato l’inserimento di nuovi elementi in tutte le squadre, si dovrà aspettare ancora per fare delle valutazione che siano fondate sui singoli roster.

Entusiasmo tra le fila della Polisportiva Basket Capaccio le cui atlete sono tornate sul parquet, per la ripresa degli allenamenti, già dal 24 agosto. Il campionato inizierà per le ragazze di coach Marco Di Mauro fuori casa il 17 ottobre al Pala Zauli dove le capaccesi incontreranno una matricola del campionato, ma non certo una squadra inesperta, le Pb lady le cui giocatrici, in gran parte, formavano durante lo scorso anno cestistico la squadra del Casalnuovo, atlete molto giovani e motivate. Una partita non facile, dunque, per la squadra di patron D’Angelo, ma sicuramente avvincente come sempre.

Le cilentane sono quindi ai blocchi di partenza più cariche che mai, decise a portare a casa il miglior risultato possibile. Ma ora dovranno pensare innanzitutto al torneo casalingo che sarà comunque un primo interessante banco di prova.

Tutti insieme quindi al Pala Olimpia sabato e domenica prossimi per tifare per le nostre ragazze, ma anche per accogliere, con il nostro solito calore, le squadre ospiti.

Commenta
(Visited 13 times, 1 visits today)

About The Author