La giornata di ieri ha visto la notizia a sorpresa dell’addio di Achille Polonara alla Dinamo Sassari. Un annuncio arrivato dopo il rinnovo firmato a fine Luglio, e che vedrà il 27enne nativo di Ancona passare in una squadra che giocherà in EuroLeague, per la precisione al Baskonia.

Polonara ha voluto salutare Sassari e i suoi tifosi con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram: “Sono stati 2 anni Meravigliosi, caratterizzati da alti e bassi, tra vittorie e sconfitte ma passati con gente FANTASTICA e di CUORE! Io e la mia famiglia,sin dal primo giorno che siamo arrivati in Sardegna, ci siam sentiti subito parte di voi grazie al vostro affetto e alla vostra disponibilità!

Un ringraziamento SPECIALE va alla società @dinamo_sassari a partire dal presidente @stefanosardara e il general manager PASQUINI che mi hanno voluto fortemente a Sassari, ai miei compagni di squadra con cui ho lottato in ogni partita e a @theoriginalpoz che oltre ad essere un grande Coach, è stata una guida dentro e fuori dal campo!!! GRAZIE e in bocca al lupo per tutto!
A presto 🙏🏻💙”.