Porto Sant'Elpidio, ufficiale il ritorno di Antonio Serroni

La Malloni P.S. Elpidio comunica di aver ingaggiato fino al 30 giugno 2019 l’atleta Antonio Serroni proveniente da Domodossola (serie B girone A). Classe 1987, guardia di 190 cm Antonio torna a P.S.Elpidio dopo l’esperienza nella stagione 2009/2010 con l’allora Suolificio Stella guidato da coach Alessandrini in C1. Carriera densa di successi per il 31 anni teramano, ultimo in ordine di tempo il raggiungimento della Serie B con la maglia della Vinavil Cipir Domodossola dove ha anche iniziato la stagione in corso. Tante le città nelle quali il neo acquisto biancoazzurro ha dato saggio delle sue abilità: Siena, Ferentino, Civitanova, Bologna, Monteroni, Vasto, San Severo e Campli. Proprio a San Severo da assoluto protagonista ha conquistato due promozioni e un playoff, a Campli invece nella stagione 2015/2016 e per metà del 2016/2017 ha realizzato una media di quasi 12 punti per partita con il 43% da due e 41% da tre. Giocatore dalle ottime doti difensive, agonista, ottimo tiratore costantemente in doppia cifra, Antonio va a coprire il buco lasciato dalla partenza di Mazic e già da stasera sarà a disposizione di coach Schiavi.

“Sono molto felice di proseguire la stagione a P.S.Elpidio – le prime parole di Serroni – in una società che già conosco e che ho sempre stimato. E’ una sfida importante per me, sono carico e non vedo l’ora di mettermi a disposizione dei compagni e del coach”.

Antonio Serroni con la “sua” maglia numero 17 esordirà già domenica nel match interno contro Bisceglie.

Ad Antonio il più grande in bocca al lupo da società e tifosi.

Fonte: Ufficio Stampa Malloni Basket P.S.Elpidio

Commenta
(Visited 22 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.