Porto Sant'Elpidio, ufficiale l'arrivo di Ygor Biordi

La Malloni P.S.Elpidio comunica di aver ingaggiato fino al termine della corrente stagione sportiva l’atleta classe 1996 Ygor Biordi in uscita dalla Pallacanestro Crema (Serie B girone B). Pivot di 203 cm, nato nella Repubblica di San Marino, Ygor approda in riva all’Adriatico dopo le importanti esperienze a Catanzaro, dove ha griffato 9.7 punti in 23′ di utilizzo medio e proprio a Crema dove ha iniziato la stagione 2018/2019.

Formatosi nel settore giovanile dei Crabs di Rimini, con i quali ha esordito in serie B nella stagione 2013/14 affrontando anche P.S.Elpidio, ha proseguito la propria carriera “senior” sempre in B a Fondi, Cefalù e Catanzaro.

Giocatore che non ama risparmiarsi: vero combattente, lungo dinamico con senso della posizione che gli permette di essere un buon rimbalzista, può giocare sia da 4 che da 5 e in attacco può colpire fronte o spalle a canestro avendo nel proprio bagaglio tecnico un buon tiro dalla media e dalla lunga distanza.

“Sono felice di chiudere la mia stagione a P.S.Elpidio in una società di grande tradizione – le prime parole del neo biancoazzurro – la quale ha mostrato da subito interesse nei miei confronti. Ho una gran voglia di mettermi subito al lavoro e di dare il mio contributo alla squadra, forza Portu!”.

Fonte: Ufficio stampa Malloni Basket P.S.Elpidio

Commenta
(Visited 47 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.