Pozzecco, coach d’eccezione per Caterina Balivo

Coach Pozzecco, Andrea Casella e Jacopo Balanzoni della Pallacanestro Openjobmetis Varese ospiti della trasmissione televisiva “Detto Fatto”

nel pomeriggio firmato Rai2

Gallarate, 3 dicembre 2014 – Dubbi sui fondamentali della pallacanestro? Per esempio: come si palleggia? come si prende posizione sotto canestro? E come si passa la palla? Tutti i segreti del basket saranno svelati a Caterina Balivo, conduttrice di “Detto Fatto”, il programma di Rai Due in onda dal lunedì al venerdì alle 14.00 prodotto da Endemol Italia, da coach Gianmarco Pozzecco con l’aiuto di due giocatori della Pallacanestro Openjobmetis Varese, Andrea Casella e Jacopo Balanzoni.

Ed ecco lo studio trasformarsi, per l’occasione, in un campo da basket, con tanto di parquet, canestri e ceste di palle a spicchi. Il tutorial sulla pallacanestro può così aver inizio.

Durante la puntata, coach Gianmarco Pozzecco ripercorrerà in breve la sua storia sportiva che lo ha visto protagonista a Varese: dagli esordi, allo scudetto della stella, fino alle sue attuali vesti di allenatore. E anche Andrea Casella e Jacopo Balanzoni, fide “spalle” nel piccolo set sportivo creato per l’occasione, trascorreranno un pomeriggio di spensieratezza per la gioia di tutti i tifosi che potranno così ammirarli nel pomeriggio di Rai Due!

L’appuntamento in tv è per le ore 14:00 di mercoledì 3 dicembre!

Openjobmetis in sintesi: Openjobmetis SpA è l’Agenzia per il Lavoro nata il 1° gennaio 2012 dalla fusione di Openjob SpA e Metis SpA, del loro know-how e dell’esperienza peculiare che le contraddistingue da oltre 12 anni. Openjob SpA inizia la sua avventura nel 2001. Nel luglio 2003 entra nella compagine societaria “Wisequity”, Fondo di private equity gestito da Wise SGR. Nel dicembre successivo inizia il progetto di espansione, messo in atto attraverso una serie di acquisizioni (Pianeta Lavoro, In Time, QuandoccoRre, JOB). La svolta è datata 14 marzo 2011: attraverso l’operazione realizzata da Wise Sgr, Omniafin SpA (allora Comarfin SpA) e il Management di Openjob, prende il via l’integrazione con Metis SpA, Agenzia per il Lavoro fondata nel 2000 dalla società della Famiglia Vittorelli – Omniafin SpA – e un gruppo di investitori istituzionali. Infine, nel gennaio 2013, Openjobmetis ha acquisito Corium, la prima società di Outplacement attivatasi in Italia, fondata nel 1986. Openjobmetis SpA conta su una rete di 120 filiali distribuite capillarmente in tutta Italia e opera attraverso una serie di Divisioni specializzate: Sanità, Industriale, Banca e Finanza, GDO, I&CT, Horeca, Sport e Diversity Talent. Completa il quadro la società controllata Seltis Srl, specializzata in attività di ricerca e selezione di middle/top level. Openjobmetis si posiziona tra i primi operatori del settore in Italia, con una quota di mercato che mira al 10%, e si candida a diventare il primo operatore a capitale totalmente italiano.

Commenta
(Visited 14 times, 1 visits today)

About The Author