Premiazioni Fip Emilia Romagna: da Petrucci nuovo applauso a Villalta

PREMIAZIONI FIP EMILIA ROMAGNA: DA PETRUCCI NUOVO APPLAUSO A VILLALTA

“Ringrazio ancora il presidente Renato Villalta, perché si batte come me per dare spazio ai giovani giocatori italiani, che sono il futuro del nostro basket”. Così, ancora una volta, il presidente Fip , Gianni Petrucci, ha evidenziato come la strada intrapresa da Virtus Pallacanestro sia quella giusta. Lo ha fatto nel corso della premiazione della stagione del basket regionale 2013-2014, che il Comitato Emilia-Romagna della Federazione ha messo in cartellone oggi, a partire dalle 10.30, nella Sala Auditorium di Unipol Banca, in piazza della Costituzione.

Anche Stefano Tedeschi, presidente regionale della Fip, che ha fatto gli onori di casa, ha lodato società come “Virtus Pallacanestro Bologna e Pallacanestro Reggiana, che hanno lavorato per poter mostrare con orgoglio due grandi settori giovanili”.

Nel corso della mattinata, la società bolognese, che sulle canotte delle squadre del settore giovanile mostra proprio il logo di Unipol Banca, ha ricevuto importanti riconoscimenti per i traguardi raggiunti da tre sue formazioni: l’Under 17 che Marco Sanguettoli ha condotto al titolo italiano di categoria, oltre ad Under 14 ed Under 13, vincitrici dei rispettivi campionati regionali Elite.

Un riconoscimento ambitissimo è andato anche a Lorenzo Penna, come miglior giovane promessa maschile.

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author