Presenta la la Opejobmetis Varese

La Pallacanestro Openjobmetis Varese è stata presentata questa mattina nel magnifico Salone Estense del Comune di Varese. La rinnovata squadra di coach Gianmarco Pozzecco ha fatto così il debutto pubblico in città in vista della nuova stagione in una sala gremita di sponsor, autorità, giornalisti e semplici appassionati. Il saluto di rito lo hanno fatto il padrone di casa avvocato Attilio Fontana, sindaco del Comune di Varese, e Maria Ida Piazza, assessore allo sport del Comune di Varese.
Stefano Coppa, presidente della Pallacanestro Varese ha quindi dichiarato: “Vedendo questa sala straordinaria che il sindaco di Varese ci ha gentilmente messo a disposizione posso dire che ci basterà dare la metà dello spettacolo che vedo qui per divertirci e divertire al PalaWhirlpool. Ho accettato l’incarico di presidente con tutti gli oneri e gli onori che comporta. Stiamo cercando di far crescere la società nel solco del grande lavoro svolto negli ultimi quattro anni. Sono felicissimo per l’arrivo di Openjobmetis, nuovo main sponsor della Pallacanestro Varese. Ha un anno di contratto ma speriamo di farlo durare nel tempo: anche la Cimberio del resto aveva un accordo annuale che è stato rinnovato per sette anni. E non mi dimentico di Teva che ha subito scelto di rimanere al nostro fianco investendo ulteriormente credendo nel nostro progetto. Il nostro obiettivo è quello di portare nuove idee al club e alla società per permettere a chi va in campo di lavorare al meglio”.
È stato quindi il turno di coach Gianmarco Pozzecco: “Sono qui per far si che i miei ragazzi riescano a provare le emozioni che io ho vissuto a Varese da giocatore. Mi piacerebbe far rivivere a questa città quei momenti bellissimi che ho avuto il privilegio di vivere assieme ai miei compagni di squadra in quel magico 1999”.
Marco Vittorelli e Rosario Rasizza, rispettivamente presidente e amministratore delegato di Openjobmetis hanno quindi spiegato la strategia della loro società che ha deciso di rientrare nel basket proprio a Varese: “Per noi è un ritorno, siamo molto contenti di iniziare una nuova ed eccitante avventura sperando di avere una stagione ricca di successi sia con la prima squadra sia con la squadra di basket in carrozzina”.
Come già l’anno scorso alla presentazione della Pallacanestro Varese è stata abbinata anche quella della squadra di basket in carrozzina per sottolineare l’attenzione che la società biancorossa ha nei confronti del sociale. Così gli atleti della Handicap Sport Varese, neopromossa in serie A, hanno avuto la loro passerella in una giornata speciale che si concluderà al PalaWhirlpool alle ore 19.30 con la presentazione al pubblico dell’intera famiglia della Pallacanestro Varese: un evento nel quale tutti i tesserati del club biancorosso sfileranno sotto i riflettori del PalaWhirlpool.
Ufficio Stampa Pallacanestro Openjobmetis Varese
Commenta
(Visited 34 times, 1 visits today)

About The Author