Presentata la partnership tra Emiliana Motor e Ravenna: una Ford EcoSport per Holloway

E’ stata presentata questa mattina la partnership tra Basket Ravenna e Emiliana Motor, concessionaria Ford a Ravenna. Emiliana Motor, da oltre cinquant’anni attiva sul territorio ravennate, fornirà la nuova Ford EcoSport a Emmanuel Holloway per tutta la stagione 2014/15.

Giorgio Bottaro, direttore del Basket Ravenna, si è detto molto entusiasta. “L’ingresso tra i nostri partners di un’azienda come Emiliana Motor, che da così tanto tempo fa parte della storia ravennate, mi ha dato la percezione di come il Basket Ravenna abbia fatto un salto di qualità all’interno della città, come se avesse raggiunto una sorta di maturità. Inoltre ringrazio molto Giovanni Mazzini, titolare di Emiliana Motor, per averci fornito la Ecosport, che è un modello nuovo e molto bello”.

Prosegue Giovanni Mazzini, titolare di Emiliana Motor: “Sono un appassionato di basket e seguo l’Acmar Ravenna tutte le domeniche con grande divertimento, perciò quando si è presentata l’occasione di dare il mio contributo non ho esitato. Il Basket Ravenna è una bellissima realtà e gli imprenditori ravennati possono fare qualcosa di concreto per supportarla, noi siamo stati molto felici ed entusiasti di fornire la nuova Ford Ecosport ad Emmanuel”.

Felicissimo della sua automobile queste le parole di Holloway: “Ringrazio di cuore Emiliana Motor, questa è l’automobile più bella che abbia mai ricevuto nel corso della mia carriera. Sono molto contento soprattutto dell’impianto stereo: amo la musica e all’interno della Ford Ecosport è come se avessi il mio piccolo studio personale”.

Commenta
(Visited 83 times, 1 visits today)

About The Author