Il Presidente Federale Gianni Petrucci incontra il Basket Brescia Leonessa

Germani Basket Brescia è lieta di comunicare che  venerdì 3 novembre, il presidente della Federazione Italiana Pallacanestro Giovanni Petrucci sarà in visita nella città di Brescia, dove alle ore 17 incontrerà il Presidente Graziella Bragaglio, il Patron Matteo Bonetti e il General Manager Sandro Santoro presso i locali del Poliambulatorio Oberdan.

Successivamente il presidente Petrucci, che sarà accompagnato dal Vicepresidente Federale Gaetano Laguardia e da Alberto Bellondi, Responsabile dell’Ufficio Gare della FIP Lombardia, farà visita agli uffici del Basket Brescia Leonessa per conoscere le strategie e i programmi dell’Area Marketing e Comunicazione diretta da Nicola Tolomei, prima di spostarsi presso il Polivalente di via Collebeato, dove incontrerà i membri dello staff tecnico e i giocatori della Leonessa.

Al termine dell’incontro, il presidente Petrucci e gli altri rappresentanti della delegazione federale si sposteranno presso la sede della Germani Trasporti S.p.a. per un cordiale saluto all’Amministratore Delegato Mauro Ferrari.

Fonte e Foto: Uff stampa Germani Basket Brescia

Commenta
(Visited 31 times, 1 visits today)

About The Author