Prima Divisione Toscana: Bottegone perde gara-1 della finale playoff

BOTTEGONE BASKET – FORTE DEI MARMI 54-69

Bottegone: Cappellini 2, Vettori A. 9, Carrella 7, Simoni 10, Bottari, Martini 2, Menichini 5, Banchelli 2, Morelli, Manfra 9, Vannacci 8. All.: Andrea Capecchi.

Parziali: 13-22, 28-34, 39-50

Parte nel peggiore dei modi la finale playoff per i giovani ragazzi del Bottegone Basket guidati da coach Andrea Capecchi. In gara1 dell’atto conclusivo del girone C del campionato di Prima Divisione, nella ribollente “King”, i gialloneri vengono superati per 54-69 dalla Pallacanestro Forte dei Marmi in una partita che, sostanzialmente, non è mai stata in discussione.
Per Bottegone questo è uno dei pochi passaggi a vuoto di una stagione fin qui entusiasmante considerando che si trattava della prima avventura in assoluto fra i “senior” per questo manipolo di giovani terribili. E dopo aver fatto fuori Capannori in semifinale, sembra che in questa finale la scorbutica Forte dei Marmi, che cerca il passaggio in Promozione per il terzo anno consecutivo, possa imporre il proprio ritmo.

Sul match, per Bottegone hanno pesato basse percentuali al tiro per 40’ con Vannacci e compagni che non sono mai riusciti ad imporre il proprio ritmo.

Mercoledì alle 21 a Vittoria Apuana gara2 per provare a rimanere ancora in vita.

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author