Prima uscita stagionale per la Despar 4 Torri

Per la Despar 4T è arrivato il tempo della prima uscita stagionale del 2015/2016. L’occasione è stata la partita amichevole di mercoledì sera a Castenaso, contro la locale formazione, auto-retrocessa in C Silver. La squadra di Cavicchioli, reduce da 10 giorni di attività quasi completamente fisica, non poteva che essere un po’ sulle gambe ma, malgrado ciò ha offerto buone impressioni. Con la lente puntata c’erano, soprattutto, gli ultimi arrivi (presenti Albertini, Chiusolo e Govi più l’under D’Angelo) per la curiosità di vederli all’opera con i nuovi compagni. Anche in questiparticolari casi le sensazioni (solo di queste oggi si può parlare) sono state buone. Del gruppo non facevano parte Fenati, Magni e Bergamin fermi per problemi fisici, per tutti comunque in via di risoluzione. La partita si
è giocata in 4 quarti, più un quinto extra. I quarti hanno visto prevalere sempre la squadra granata che ha dimostrato quei segnali di volontà e carattere che certamente coach Cavicchioli pretenderà nel duro impegno che dal 3 ottobre la squadra dovrà sopportare. Anche le discrete percentuali al tiro e la supremazia nei rimbalzi possono essere di buon auspicio per il futuro.
Prossimo impegno per la truppa di Cavicchioli sarà a Monterenzio e Ozzano dove nel week end in arrivo si svolgerà il Memorial Bonny, torneo che venerdì (Monterenzio, Palestra Menestrina in Via Idice 220 alle ore 19,00) vedrà di fronte la Despar 4T e la Virtus Imola e, a seguire, i New Flying Balls con Castenaso. Finali sabato a Ozzano (Palazzetto dello Sport di Viale 2 Giugno) dalle ore 19,00.

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author